#massaggi_#naturopatia_#ginnastica_#pilates_

IDUECIELI

3389568147

Trattamenti

Massaggio drenante e Sportivo

Massaggio drenante e Sportivo

Il Massaggio Drenante

attraverso delle manovre specifiche, ridona sollievo alle gambe affaticate dalle molte ore in piedi
indicato a tutte le persone con difficoltà circolatorie o ritenzione idrica, efficace anche nella prevenzione della cellulite.

il Massaggio Sportivo pre e post attività
molto importante per defaticare il muscolo dopo un carico di lavoro intenso e per "scaricare" l'acido lattico. il masaggio effettuato regolarmante dopo l'attività sportiva, ma anche prima, salvaguarda da contratture, strappi e infortuni.

Massaggio Decontratturante

Massaggio Decontratturante

Il Massaggio Decontratturante ha lo scopo di ripristinare l'elasticità muscolare, sempre molto provata, sia dallo stress quotidiano, sia da errori posturali, sia da fattori emozionali e preservarlo da danneggiamenti futuri.
Questo massaggio è indicato a persone di qualsiasi età, si avvale di tecniche totalmente naturali, allo scopo di alleviare il corpo da rigidità, indolenzimenti causati dall'accorciamento del muscolo, riequilibrare e migliorare lo stato di salute al fine di restituire al ricevente,  una migliore qualità della vita.
IL MASSAGGIO TRADIZIONALE THAILANDESE

IL MASSAGGIO TRADIZIONALE THAILANDESE

IL MASSAGGIO TRADIZIONALE THAILANDESE STILE DEL SUD   WAT-PO   BANGKOK

Il thai massage basa il suo lavoro sulla stimolazione dei 10 meridiani thai meglio noti come 10 SEN.
Nel thai massage si utilizzano manualità di digitopressione,  stretching  passivo e sblocchi articolari atti a portare molteplici benefici : allevia le tensioni muscolari e contratture, aumenta la mobilità articolare, stimola un drenaggio linfatico,  normalizza le alterazioni e gli stati dolorosi fisici e psicofisici. apporta un rilassamento generale contro stress/ansia e riequilibra i meridiani e chakra.
Com'è intuibile questo massaggio è di origine orientale e trae spunto dagli studi del medico Jivaka Kumar Bhacca che utilizzava le posizioni yoga per trattare le linee energetiche bloccate.
Il Thai massage viene eseguito a terra (su futon) dove il ricevente rimane vestito (si consigliano maglietta e pantaloni ginnici).

 

Kinesiologia

Kinesiologia

Il nome Kinesiologia deriva dal greco e significa kinesis = movimento più logos = scienza; da qui il significato di “studio del movimento”. Si tratta di una disciplina che consente, mediante “semplici” test muscolari, di ottenere informazioni sullo stato di equilibrio dell’individuo a livello fisico/strutturale, mentale/emotivo e biochimico/nutrizionale.
La risposta dei muscoli varia quando il corpo non è ben organizzato per affrontare in maniera adeguata i vari tipi di stress a cui viene sottoposto il sistema corpo/mente.
In definitiva la Kinesiologia è una disciplina olistica che considera la persona nella sua globalità. Essa consente di rendere consapevole la persona di cosa è meglio per se, per la sua energia e per la sua vitalità, in modo da poter esprimere pienamente le proprie risorse e potenzialità tese al raggiungimento/mantenimento del proprio stato di benessere ottimale, che, in kinesiologia, viene rappresentato come il triangolo equilatero dell'immagine a fianco...

Il benessere ottimale è quindi l'espressione dell'equilibrio di tutti gli aspetti sopra menzionati poiché la persona non è strutturata a compartimenti stagni e qualunque evento destabilizzi anche solo uno dei lati del triangolo, ad esempio l'aspetto fisico/strutturale, creerà disarmonia anche a tutti gli altri livelli "cioè lato" mentale, emotivo, biochimico, nutrizionale, energetico, sistemi di credenza, stile di vita, etc.

La Kinesiologia  é anche una tecnica di prevenzione, utile nella ricerca della causa dei disturbi, che si serve del test muscolare per capire cosa sta alterando il nostro equilibrio, ancor prima che le alterazioni raggiungano i livelli di malattia e patologia.

Il test muscolare fornisce delle informazioni, in base alle quali è possibile determinare se un problema è da collegare al sistema nervoso, ad un deficit posturale, di un muscolo o di un organo, oppure ad uno squilibrio nel sistema dei meridiani energetici, nonché ad un’intolleranza alimentare poichè ciascun muscolo risulta associato, in una rete di connessioni, con altri aspetti della persona, (organi ed emozioni) così che uno stato emozionale alterato può diventare la causa di disturbi fisici, della postura o alimentari.

Metodo NAET

Metodo NAET

Il metodo NAET® è stato creato e sviluppato 30 anni fa dalla dr.ssa Devi Nambudripad negli Stati Uniti, la quale, malata fin dalla nascita a causa di un gran numero di intolleranze e allergie, si indirizzò agli studi medici per trovare un rimedio alle sue malattie.

E’ una rivoluzionaria tecnica olistica nata dalla fusione di diverse e complementari discipline radicate nella scienza occidentale e nella tradizione orientale.
Si tratta di un metodo naturale, non invasivo, che non prevede l’uso di medicinali.
Con questa tecnica si riprogramma l’erronea risposta del sistema nervoso e del sistema energetico alle sostanze a cui il soggetto risulta ipersensibile e lo si fa attraverso una particolare tecnica di stimolazione di alcuni punti di agopuntura e di due meridiani collocati lungo la colonna vertebrale. Aiuta in maniera rapida ed efficace a ristabilire l’equilibrio energetico del sistema nervoso e del sistema immunitario.

Se consideriamo la salute uno stato di integrità delle capacità di adattamento del nostro organismo all’ambiente nel quale si è costruito per milioni di anni e che, soprattutto negli ultimi cento anni, ha subito grandi cambiamenti, le sempre più diffuse intolleranze alimentari e le sensibilità ambientali rappresentano e manifestano una limitazione di questa capacità di adattamento.
Indipendentemente dalle ragioni che possono aver portato la persona a sviluppare una o più ipersensibilità, NAET le rileva e le tratta senza effetti collaterali, in modo del tutto naturale e il più delle volte permanente, potenziando le capacità di adattamento del nostro corpo.
Il metodo prevede l'utilizzo del test chinesiologico di resistenza muscolare per l'individuazione delle intolleranze ed il successivo trattamento delle sostanze, una alla volta, secondo una sequenza specifica.
REIKI

REIKI

Il Reiki è un metodo di autoguarigione naturale: è energia vitale universale che viene trasmessa appoggiando le mani su alcuni punti del corpo del ricevente.

E' un metodo semplice e naturale che dona un senso di profondo rilassamento, pace e armonia.

Non sostituisce la terapia medica tradizionale ma promuove una più rapida soluzione della malattia: è stato infatti introdotto come supporto in diversi ospedali italiani.

Corsi di Training Autogeno

Corsi di Training Autogeno

per scaricare ansia e stress conoscersi e  prendersi cura di sé, impariamo a volerci bene...

tutte le domeniche mattina alle ore 10.00
ingresso con contributo volontario.

prenotazione obbligatoria telefonare 3398018893-3389568147


consigli di alimentazione ortomolecolare, vegetarina, vegana, emodieta

consigli di alimentazione ortomolecolare, vegetarina, vegana, emodieta

ricette e consigli sull'uso di prodotti per alcuni ancora sconosciuti come la quinoa,l'amaranto, i semi di chia...
come integrare il ferro in un'alimentazione vegetariana?
E il calcio in un'alimentazione vegana senza necessariamente ricorrere ad integratori?
Come mai mangiando vegetariano alcuni ingrassano?
Sai Quali sono i cibi più indicati per TE ?
Non siamo tutti uguali, cosa è meglio per la propria costituzione e persona?
Alcuni cibi abbinati male tra loro possono creare disturbi o aumento di peso?...

Se vi ponete queste domande, possiamo cercare di dare la risposta più adatta a VOI!!!
prodotti estetica vibrazionale

prodotti estetica vibrazionale

I prodotti EV funzionano in modo eccellente singolarmente.
La loro efficacia, però, viene esaltata se utilizzati insieme, al fine di attivare e promuovere velocemente veri e propri ‘processi’.
vi presentiamo la coppia BODY FLOW e BODY SLIM
Body Flow, potente drenante , riduce i liquidi.
Body Slim, compensa la riduzione e agisce sugli inestetismi della cellulite, rinforzando il tessuto.
Provateli e rimarrete sorpresi!
L’uso sinergico di BODY FLOW e BODY LOTION. L’abbinata vincente per il recupero funzionale dallo stress sportivo o la stanchezza dopo una giornata fisicamente provante.
Body Lotion, potente antiossidante, favorisce l’eliminazione delle tossine accumulate.
Body Flow ripristina il recircolo dei liquidi; in questo modo possiamo dire addio alle “borse sotto gli occhi” e alle gambe gonfie e pesanti.
LIPO BURNER scioglie efficacemente i grassi; BODY FLOW drena e agevola una veloce espulsione delle sostanze di scarto.
RISULTATO: rapido miglioramento dell’inestetismo della cellulite fibrosa e recupero delle proporzioni corporee
BF BODY FLOW e EL ELISIR: usando insieme queste acque vibrazionali, si ripristina velocemente l’elasticità dei tessuti molli dell’interno coscia.
L'uso costante e prolungato dei due prodotti (almeno 21 giorni consecutivi), ha effetti visibili sulla tonicità di questa parte del corpo
Un'acqua vibrazionale potenzia ed amplifica l'efficacia dell'altra!

Naet Europe

Naet Europe

Dettagli

Beauty Center
Sede legale: via vespucci 21
Sede operativa: C.so Italia 125
P.IVA 00536790314
Tel.: 3389568147
Tel.3398018893
Powered by Mosajco CMS
Mosajco