#artrite_#cervicale_#dolori_#spalla_#schiena_

IDUECIELI

3389568147

MOXA

MOXA

MOXA

La Moxibustione (o Moxa) è una particolare tecnica RIEQUILIBRANTE che deriva dalla medicina tradizionale cinese, caratterizzata dall'applicazione prolungata di calore su punti e meridiani tipici dell'agopuntura.
Tale calore viene prodotto facendo bruciare - in prossimità della zona da trattare - degli appositi sigari o coni di artemisia: una pianta medicinale (l'artemisia vulgaris, che emette una frequenza all'infrarosso ) le cui foglie - raccolte in primavera - vengono poi appositamente essicate, pressate e polverizzate.
Attraverso la combustione dei sigari si può così ottenere un lento e benefico riscaldamento della cute e di tutte le strutture interessate, i tempi di applicazionesono di una decina di minuti per punto è assolutamente indolore.
E' particolarmente indicata nelle malattie croniche e nei dolori articolari in genere, cervicali, legati al freddo e all'umidità o nei casi di bronchite, asma, artrosi, tensioni e contratture muscolari, pricipio di raffreddore ecc...
la Moxa va invece evitata in caso di febbre elevata, ipertensione arteriosa e su aree cutanee non integre. E' anche sconsigliata sui bambini piccoli.
UNA CURIOSITA':La moxa viene utilizzato senza controindicazioni per scaldare il punto V67 (ovvero il punto 67 situato sul meridiano della vescica) per stimolare il feto a posizionarsi correttamente nell'utero materno in vista della nascita.
Questo trattamento ha successo nel 70-90% dei casi e la maggior efficacia si riscontra fra la 32^ e la 37^ settimana di gravidanza,va eseguita per almeno quindici giorni e sospesa nel momento in cui si verifica il capovolgimento; in caso non avvenga va eseguita per altri 15 giorni poi sospesa. (anche se alcuni medici lo consigliano anche nelle ultime tre settimane e addirittura fino al travaglio).

Tratto da http://www.my-personaltrainer.it/bellezza/moxibustione.html
prodotti estetica vibrazionale

prodotti estetica vibrazionale

I prodotti EV funzionano in modo eccellente singolarmente.
La loro efficacia, però, viene esaltata se utilizzati insieme, al fine di attivare e promuovere velocemente veri e propri ‘processi’.
vi presentiamo la coppia BODY FLOW e BODY SLIM
Body Flow, potente drenante , riduce i liquidi.
Body Slim, compensa la riduzione e agisce sugli inestetismi della cellulite, rinforzando il tessuto.
Provateli e rimarrete sorpresi!
L’uso sinergico di BODY FLOW e BODY LOTION. L’abbinata vincente per il recupero funzionale dallo stress sportivo o la stanchezza dopo una giornata fisicamente provante.
Body Lotion, potente antiossidante, favorisce l’eliminazione delle tossine accumulate.
Body Flow ripristina il recircolo dei liquidi; in questo modo possiamo dire addio alle “borse sotto gli occhi” e alle gambe gonfie e pesanti.
LIPO BURNER scioglie efficacemente i grassi; BODY FLOW drena e agevola una veloce espulsione delle sostanze di scarto.
RISULTATO: rapido miglioramento dell’inestetismo della cellulite fibrosa e recupero delle proporzioni corporee
BF BODY FLOW e EL ELISIR: usando insieme queste acque vibrazionali, si ripristina velocemente l’elasticità dei tessuti molli dell’interno coscia.
L'uso costante e prolungato dei due prodotti (almeno 21 giorni consecutivi), ha effetti visibili sulla tonicità di questa parte del corpo
Un'acqua vibrazionale potenzia ed amplifica l'efficacia dell'altra!

Naet Europe

Naet Europe

Dettagli

Beauty Center
Sede legale: via vespucci 21
Sede operativa: C.so Italia 125
P.IVA 00536790314
Tel.: 3389568147
Tel.3398018893
Powered by Mosajco CMS
Mosajco